sabato 23 gennaio 2010

Coordinamento Cittadino Cancello ed Arnone



Cari concittadini,vi racconto la vera storia per cui io Massimo Picariello sono stato nominato coordinatore del PDL .

Poco prima delle Elezioni Europee, il Sindaco ed altri suoi sconsiglieri pensarono di fare manbassa della politica a cancello ed Arnone autonominandosi ir (responsabili) politici del PDL. Aprirono una sede “Circolo del PDL” fecero un inaugurazione finta con tanto di manifesti finti a firma di un finto Coordinatore (di lui non vi è più traccia). Azzerarono o almeno tentarono di azzerare unilateralmente la storia politica di tanti che insieme ai loro padri hanno sempre avuto l’orgoglio di appartenere al centro destra Italiano.

Si fecero sponsorizzare dall’On. Patriciello, prima, per poi convergere sull’On. Petrenga, ma non contenti abbandonarono anche la Petrenga per votare Stasi e Matera, continui trasformismi!!!!!!!!!!!.

Come è andato a finire è sotto l’occhio di tutti, quella sede Abusiva l’hanno dovuta chiudere.

Per me il discorso è stato semplice,insieme ai miei amici, ed insieme ai tanti altri che con coerenza politica credono nel progetto politico che esprime il Popolo delle Libertà abbiamo sposato un obiettivo comune, il PDL di cui ne fa parte Enzo Rivellini ex MSI, A.N., e oggi PDL.

La coerenza ha vinto è stato premiato con circa 1000 voti, oggi siede grazie a tutti noi a Bruxelles e con lui l’Europa ci è più vicina, visto che Raffaele Ambrosca è stato nominato consulente tecnico per il settore agro alimentare nella apposita commissione Europea di Bruxelles. Tale nomina è una garanzia per il bene del nostro territorio il quale fa del settore Agro Alimentare il motore trainante della nostra economia.

Fatti non trasformismi

Finite le elezioni Europee, i Coordinatori Provinciali del PDL. dovevano nominare i Coordinatori cittadini, bene io ed i miei amici la battaglia l’abbiamo vinta sul campo, infatti i Coordinatori Provinciali del PDL Sen. Giuliano Forza Italia, e Sen. Coronella A.N in base ad uno statuto votato nel congresso di Marzo 2009 (votato anche dal Sindaco in quota F.I.) hanno ritenuto di scegliere il sottoscritto come Coordinatore Cittadino del PDL, quindi sono stato nominato anche grazie al suo voto e sono stato purtroppo anche il suo Coordinatore. Oggi i fatti ci dicono che parte del suo PDL è passato nelle fila dell’UDEUR, continua il Trasformismo.

Allora una domanda sorge spontanea e mi chiedo e vi chiedo, lui che si è dichiarato Cosentiniano oggi che cos’è non ci è dato sapere, mistero.

Sono ancora il suo Coordinatore?

Per la chiarezza mi erano dovute queste risposte.

Invito tutti a lavorare per una grande PDL faro indiscusso della politica a Cancello ed Arnone.



Senza Rancore ed ad onere della verità

Il Coordinatore Cittadino del PDL

Dott. Massimo Picariello

Nessun commento:

Posta un commento