domenica 1 novembre 2009

Cancello ed Arnone 30 0ttobre

CANCELLO ED ARNONE.

Continuano gli abbinamenti delle petizioni ai disegni di legge.

DI PASQUALE RICEVE DAL SENATO LA COMUNICAZIONE CHE LA PETIZIONE N. 440, DELL’ANNO 2008, “LIMITAZIONE DEGLI ARMAMENTI”, E’ STATA ABBINATA AL DISEGNO DI LEGGE N. 1780.

ROMA - SENATO DELLA REPUBBLICA.

La 3 Commissione permanente (Affari esteri, emigrazione), nella seduta del 21 ottobre u.s. ha concluso l’esame, in sede referente del disegno di legge n. 1780, recante, “Ratifica ed esecuzione del Protocollo V della Convenzione sulla proibizione o limitazione dell’ uso di alcune armi convenzionali che possono essere considerate dannose o aventi effetti indiscriminati….”. A tale disegno di legge è stata abbinata la petizione, n. 440, del nostro concittadino Francesco Di Pasquale, annunciata nella seduta del 2 dicembre 2008 “ Adozione di iniziative nelle sedi competenti ed internazionali per avviare nuovi negoziati in materia di limitazione degli armamenti”.

Ricordiamo che Francesco Di Pasquale è il recordman nazionale per numero di petizioni presentate, in queste ultime tre legislature parlamentari. Allo stato mancano poche petizioni per arrivare a quota duemila.

La P.D.L. di Cancello ed Arnone fa i migliori auguri a Francesco Di Pasquale, ovvero alla comunità, perché le iniziative sono tutte per la Comunità.

Nessun commento:

Posta un commento